Ahahah, ti ho fottuto!

Adesso potrò finalmente vendere la tua mail ai produttori di Viagra Cingalese, ed arricchirmi restando in casa a grattarmi i coglioni!

 

Il mio sogno si è finalmente avverato!

 

Ok, scherzavo. Purtroppo non posso arricchirmi così, e non sarebbe neanche divertente.

La tua mail è al sicuro, ce l’ho solo io e la userò solo per scriverti le mie cazzate, senza mai venderla o cederla a nessun altro.

Ancora non sei iscritto però.

Visto che scrivo cose molto personali, e organizzo feste dove i Victorini si incontrano dal vivo, ci tengo particolarmente a selezionare il mio pubblico.

Nella prima mail ti faccio una richiesta, motivata molto bene. Vai a controllare per ottenere accesso alla Posta del Pene.

Poi c’è un altro problema.

Al 50% degli iscritti, la Posta del Pene finisce in SPAM, perché è piena di parolacce. Quindi molti aprono quella cartellina apposta per leggere le mie mail.

In cambio di questo piccolo sacrificio, io mi impegno ad allietare le tue pause al cesso con mail fantastiche ogni giorno dal lunedì al venerdì.

Ogni tanto ne salto una perché sono in hangover infrasettimanale, ma sono abbastanza preciso.

Se non apri le mie mail per 2 mesi, il mio malvagio programmino ti butta fuori per fare spazio ai nuovi (ho un tetto massimo di 2’500 persone).

Questo è tutto.

Benvenuto nel mondo segreto dei Victorini.

 

Apri la tua casella di posta e cerca la mail che ti ha consegnato il mio dorato messaggero alato!

Send this to a friend

Oh, ho trovato questa cosa da farti leggere: Ahahah, ti ho fottuto!! Questo è il link: https://storiedelcazzo.com/ahahah-ti-ho-fottuto/