Attenzione: questa pagina è riservata a chi ha comprato o trafugato
il Best Of di Storie del Cazzo


Sei un Victorino incastrato nel Circolo della Segaccia Viziosa*?

Sei una Victorina a cui è capitato di chiedersi: “Ma io glielo darei il mio numero al Proprietario di Victor se lui ci provasse con me?”

Sei Chewbecca e vuoi solo GNAAAWWRRRRRLLLLL?

Bene!

Stai per avere accesso al documento che risponde in modo esplicito alla domanda: “Ma come fa ‘sto scemo che parla col suo uccello a prendere sempre i numeri delle tipe su Tinder?”.

Dai una sbirciata alla copertina:

Questo è un pdf di 157 pagine con decine di chat reali, selezionate direttamente dal mio archivio personale** che ti insegneranno (chissà) a trasformare il Circolo della Segaccia Viziosa nel Circolo Virtuoso della Sega a Due Mani.

Oppure, se sei una Victorina, potrai accrescere la tua autostima e compiacerti di te stessa semplicemente pensando ad ogni chat: “Pfff, questa qui è una gran troia, io non gliel’avrei mai dato il mio numero dopo un messaggio del genere, io sono un fiorellino speciale!”

Curioso?
Vorrei anche vedere cazzo, ti ho preparato un capolavoro di regalo!!!

Per leggerlo, segui questi tre passi:

1. Prendi la rivista e vai a pagina 69 (ahahaha)
1-bis. Renditi conto che la rivista arriva solo fino a pagina 60 e prova la stessa tristezza che ho provato io quando mi sono accorto che non potevo fare la battuta.
1-tris. Vai a pagina 57

2. Ultima riga, ultima parola. Quella è la password, senza maiuscole e senza punteggiatura. Tienila a mente.

3. Clicca qui: http://storiedelcazzo.com/li-vuoi-quei-kiwi/

 


 

Domande frequenti

D: Eh ma io non ce l’ho la rivista, come faccio?***
R: http://storiedelcazzo.com/best-of-leggere-al-cesso/

Oppure vieni sul gruppo facebook e cerca di corrompere qualcuno per farti dare la password, se ci riesci, ben per te!
 


 
Note

*= Il C.S.V. funziona così: [sega su youporn > messaggio “ciao” ad una tipa di tinder > nessuna risposta > sega su youporn] ad aeternum.

**= Non è che sono un maniaco che c’ha l’archivio degli screenshot di Tinder, è che dei ragazzi mi avevano proposto di crearci un infoprodotto (tipo un corso di formazione, una roba da vendere in modo serio eccetera) e quindi avevo salvato più di 80 conversazioni. Ma io non ce la fò a fare il guru, sono troppo un cazzone. Quindi ho deciso di regalarti una cosa che altri volevano vendere!

***= Se sei particolarmente innervosito perché non hai la rivista e quindi non hai la password e quindi non puoi vedere come faccio ad imbroccare su Tinder, ed a questo nervosismo si somma anche un po’ di frustrazione perché non hai un account PayPal per comprarla, oppure non hai 12€ da spendere, ecco per te la gif di una fica che canta Jingle Bells con le tette: