Testimonianze

Complimenti e chitemmuort

 

penna


salvatore


testimonianza


Storie del cazzo testimonianza 2


test


Storie del cazzo testimonianza 1


testimonianza


testimonianza13


lameglio


testimonianza4


testimonianza8


feedback


testimonianza1


testimonianza3


pastedimage


testimonianza6


storie del cazzo testimonianza 1


storie del cazzo testimonianza 2


testimonianza5


solo


testimonianza10


testimonianza9


storie del cazzo testimonianza 3


testimonianza7


testimonianza2


testimonianza13


testimonianza11


testimonianza sdc


alettocon4


alettocon2


alettocon1


alettocon3


alettocon5.2


alettocon6


alettocon9


alettocon7


alettocon10


fra


alettocon11


alettocon12


alettocon13


turco


alettocon14


alettocon15


lol


alettocon12


alettocon13


ps


Lascia la tua testimonianza con un commento cazzone qui sotto

20
Lascia un Commento

5 Comment threads
15 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
10 Comment authors
newest oldest most voted
Mamma 2.0

Ciao a tutti e due, sono una neomamma e quindi fuori dal mondo come tutte le neomamme! Leggo il tuo blog nelle pause tra un cambio di pannolino e l’altro e mi piego dalle risate, una volta l’ho pure svegliata!! Quando le mie amiche single mi chiedono consigli sugli uomini cito il tuo blog! Lo adoro!

Mashian

Il tuo blog non è il classico che trovi cazzeggiando su internet.
C’è sia la parte ironica, quella dove fai il figo, dove ti rendi più umile, dove scavi nel tuo profondo.
Tutto ciò è perfetto insieme.
Veramente complimenti, SEMPRE AL TOP.

Mashian

quella dove ti rendi più umile*
quella dove scavi nel tuo profondo*

Cri

In due giorni ho letto il tuo blog, mi piace si, continuerò a seguirti .
Non mi sento offesa come donna , perché dovrei? Alla fine io non tratto diversamente il prossimo se non riesco a legarci del tutto.
Se abbiamo paura di avvicinarci troppo fisicamente a qualcuno allora non facciamolo, ma non c’è niente di immorale a fare sesso al primo appuntamento, semmai può essere una delusione , dopo, scoprire che quella persona e’ diversa dalle sensazioni che ci ha dato nell’ immediato….e allora Donne !!! :) se avete paura di questo non scassate la minchia con paturnie, aspettate serene e basta.
Detto questo devo dirti che c’è una cosa che non mi piace affatto in quello che scrivi, il giudizio fisico sulle persone. Le ciccione non sono ciccione e basta sono donne come le altre, fanno sesso, s’ innamorano , sono stupide o intelligenti , sono stronze o brave ragazze, trovo davvero che sia una mancanza di rispetto enorme sottolineare continuamente che una ragazza sovrappeso non è sessualmente appetibile, ognuno ha un’ ideale di donna , pure io se penso a chi vorrei nel mio letto magari non è uno pelato con il culone o uno che pesa 50 kg e che si spezza al primo morso, ma tante volte mi sono ricreduta su persone che all’ inizio neanche guardavo…….sappi quelle parole feriscono e non sono ironiche.
Ciao

Una

Ciao Victor, ciao uomo che contorna Victor.
Stavo giusto leggendo la newsletter di oggi riguardo a trombare la sera stessa del primo bacio, e vorrei rendervi partecipi della mia riflessione, spero vi faccia piacere.
Per prima cosa è una pessima idea dare il primo bacio e poi non trombare perché la donna poi si fa subito tutti i film del mondo, sul fatto di aver trovato l’uomo romantico, quello che non te la chiede subito, quello che vi tiene a fare le cose con calma, e ti vorrà rivedere fino al giorno del matrimonio…oppure se è una come me, pensa che sei un coglione e non ti vorrà rivedere mai più. In ogni caso, è una scopata persa.
Poi, diciamocelo, se non te la dà alla prima uscita vuol dire che quel che doveva scattare (l’ormone mannaro) non è scattato…e chi vuole uscire una seconda volta con una che ha l’ormone assopito?!
Personalmente, se ce n’era, ero io per prima a darla la prima sera. Anche perché mi facevo subito un quadro completo del soggetto e decidevo da lì se valeva la pena fare il bis o no. Se sì, ne ero ben felice, che poi durasse una settimana o un mese però intanto era stato del tempo piacevolmente speso. Se no, meglio saperlo subito da non sprecare ulteriori preziose ore.

Quindi ben venga di trombare la prima sera. E se la prima viene bene, ma perché non farsi anche la seconda?!

giovanni fabruzzo

Il tuo blog è molto brutto. Ottenere un nuovo lavoro, E un nuovo cazzo