Forse non lo sai, ma sul web esistono forum di seduzione dove degli “artisti del rimorchio” travestiti da vampiri sadomaso si fanno pagare per insegnare a giovani adolescenti come diventare dei predatori di figa.
Io li conosco e mi stanno tutti sul cazzo. Non mi piace la loro filosofia, la loro visione del sesso, delle donne e soprattutto della seduzione come “arte oscura e predatoria”, manco fossimo dentro The Walking Dead.
Quindi la Tinderciclopedia è anche un grande vaffanculo.
Spero che arrivi a più ragazzetti possibile, per trasmettergli una visione leggera, divertente e corretta di come si può vivere il flirt in stile Victoriano.
Comunque, dato che non voglio fare il guru di stocazzo, la Tinderciclopedia non contiene alcuna lezione di vita.
È una cartella di merda zippata e piena di screenshot, come quando si scaricavano i porno nel 2002 su Emule. Da cellulare penso faccia cagare, ti tocca scaricarla da PC, alla vecchia maniera.
Vedila non come una guida ma come un “dietro le quinte” onesto della mia vita. Ci sono migliaia e migliaia di screenshot a tua disposizione, da cui potrai imparare per immersione.
Questo significa che dovrai ascoltare le tue reazioni e decidere come usare tutta questa roba, non ti dirò io cosa fare perché non conosco il tuo caso specifico e poi io do notoriamente consigli di merda perché mi diverto a trollare la gente.
Comunque, nelle mie chat è rappresentata praticamente ogni situazione che possa mai verificarsi su Tinder.
Qualsiasi cosa ti dica una tipina, troverai una frase simile che è già stata detta a me e potrai vedere come ho risposto.
Se c’è una mia risposta, vuol dire che ha funzionato, perché tutte le chat della Tinderciclopedia arrivano allo scambio di numeri.