Foto di Aykut Aydoğdu su Behance
Può l’amore, nelle sue molteplici e sorprendenti manifestazioni, entrare nelle vite di due lettori attraverso i commenti di un blog come questo?
Risposta breve: no.
Ovviamente la cosa è finita in tragedia e mi tocca cambiare tutta l’architettura della sezione commenti. L’apocalisse proprio.
Però ci abbiamo sperato tutti.
Ecco com’è andata:
(Se hai già seguito tutta la vicenda in diretta, vai in fondo e inizia a leggere da dove c’è scritto: “DA QUI”)
Tutto nasce => qui <=, un post che ha fatto più di 200 commenti e che è stato fonte di tanta ilarità quanto disagio.
Questa ragazza che si firma Frigida, mi entra un po’ di spigolo e io la mando affanculo subito. Il Pianista invece no, sta al gioco e le risponde.
Da qui è partita una cazzo di Odissea che se mi mettessi a postare gli screenshot ci perderei la testa, quindi copio il testo, togliendo i commenti superflui che in quel marasma è difficile capire la sequenza temporale di come sono andate le cose.
Tutto quello che leggerai da qui in avanti lo puoi leggere fra i commenti originali della storia del Pianista.
Sono d’accordo sul discorso “frigide che valgono”, ma non pensare che per una donna sia così scontato sentirsi dire “hai dei begli occhi”, l’ultima volta che me l’hanno detto era il 2010..ed era la mia dentista. A quanto pare gli uomini pensano che “ma lo sai che hai delle tette fantastiche?!” sia meno mainstream, ma è come il discorso degli alternativi dei giorni nostri che sono un branco di scemi che seguono altri scemi e non hanno idea di cosa voglia dire “anticonformismo”.
Comunque niente, visto che abbiamo questa passione in comune, una di ‘ste sere tocca andare a prendere una ” schiacciaha ” accompagnata da un rosso.
( viva l’umilitá )
Giovedí alle 20 lí davanti.
Niente numeri, niente nomi.
Io andró comunque perché devo venerare i miei Dei almeno due volte a settimana.
Probabilmente giovedì ho un impegno, nel caso ci vedremo al prossimo appuntamento settimanale, quale hai detto che è l’altro giorno in cui vai a messa?
P.s come minimo dovrai avere un segno di riconoscimento..ok niente nomi ne numeri, ma non è esattamente un posto poco frequentato..!
Fammi pensare: venerdì o sabato vado a messa.
( la domenica non mi fa voglia )
Verrò con un vibratore rosa, quindi mi riconoscerai.
( ti darò i dettagli della missione se accetterai )
Domani ripassa qua tra i commenti e ti darò i dettagli della missione; devo inventarmi un modo intelligente e più univoco del codice fiscale per farmi riconoscere.
Che poi potrei anche dirti di mandare un messaggio al Proprietario Di Victor per chiedere il numero, ma non ci sarebbe gusto.
Questa cosa è partita in modo inusuale e la proseguiremo come tale…
… che poi, onestamente, è anche più divertente.
Mi sono rotto i coglioni di mangiare sempre la stessa minestra sciocca.
Sale e pepe, sale e pepe.
A domani, ( finta ) Frigida.
” Antico Vinaio Is Love, Antico Vinaio Is Life “
Per trovarci é facilissimo: visto che lí é piuttosto affollato, ci troviamo all’ angolo della strada.
( dalla parte dove continuando raggiungi P.zza Signoria )
Per qualsiasi cosa, visto che non abbiamo modo di contattarci e dato che i commenti qui sul blog sono in tempo reale, ci aggiorneremo qui.
Capelli rasati a zero, piercing al naso, occhi chiari e saró vestito ” benino“.
Fammi sapere.
Buona vita.
PS Vista la modalità con la quale ci incontriamo, se ritardi piú di 15 minuti me ne vado.
PPS Ti faró vedere anche la terrazza segreta, cosí che tu possa avere modo di festeggiare il tuo compleanno. :)
Spero di riuscirci ad essere, ti avverto che ritardo è il mio secondo nome.
Non mi descrivo, fai conto Anne Hathaway..no, non in catwoman, ma in one day..all’inizio quando è brutta e sfigata.
Non ho ben presente il tabaccaio, ma vedrai che lo troverò sicuramente.
Risentiamoci qui venerdì per confermare il tutto.
Stammi bene e a presto.
Sappiate che se vi incontrate grazie al mio blog, dovrete scrivere una storia a quattro mani, due piedi e tre tette per raccontarmi la vostra serata.
Intravedo all’orizzonte una mia possibile carriera: la prima agenzia di incontri che non si basa su uomini sfigati che cercano donne fighe, ma su uomini fighi che cercano… No niente, scherzavo.
P.s il link non si vede caro pianista.
Ma dai…
Bastava che tu scrivessi qualcosa qui e ti avrei mandato la mia limousine a prenderti e dopodiché avremmo cambiato posto on the go.
Avevamo delle responsabilità e abbiamo deluso tutti.
PS Il video te lo avevo dedicato; ieri sera ho registrato cinque secondi e l’ ho caricato su Youtube. Forse è meglio che sia privato e che non l’ abbia visto nessuno. :)
Ed io qui a pensare al nome di nostro figlio, colui che sarebbe stato il prescelto, quello della profezia… Avevo giá pensato ad un nome: D’ Io.
Ma tutto ció non accadrá mai perché le lobby della medicina impediranno al nostro piccolo pargolo di vedere il mondo.
Lui che avrebbe salvato il mondo é stato ucciso dalla stessa umanitá che cercava di redimere…
Senti, cazzate a parte, oggi potrebbe essere il giorno perfetto per andare a messa.
Se non ti prende l’ansia fammi sapere, ok?
Un abbraccio e buona giornata a tutte/i.
Tra l’ altro oggi il tempo dovrebbe assisterci, quindi non ci sarà bisogno di gonfiare il gommone.
Io ti riproporrei nuovamente alle 20, che ne dici?
venerefolleimprobabilebionda: Frigida ma tu devi capire che già sto a vende il diritti del format a sky, vedo già il promo… lo esporteremo in tutto il mondo… ci saranno tanti piccoli proprietari di victor che dopo aver fatto piangere tutte le pseudo-hippie-bionde-vegane del mondo in tv dal loro piccolo blog formeranno coppie ovviamente tutto in diretta e senza censura… se ci tieni come primo sponsor chiedo alla menarini di lanciare la loro prima pillola non sono certo un obiettrice io…
mi raccomando ragazzi puntuali e non lasciatevi prendere dall’ansia delle telecamere, saranno discrete…
Mi sbagliavo. :)
@Frigida: Perfetto, io al 99% ci sarò.
Ti chiedo, come ultima cosa, solo una cortesia, dato che è una cosa che mi sta molto a cuore e dato che la ” logistica ” di come ci incontreremo sarà molto ”precaria“: se ci sarai confermami qui ad un orario decente ( non 10 minuti prima ) o se sei incasinata e non puoi esserci, dammi un minimo di preavviso così che io possa organizzarmi e fare altro.
Vado a cucinare. ( che palle )
Faró una figura piú triste degli albanesi che ti seguono a notte fonda e che fischiettandoti ti dicono: ”Sciao bela!”
In qualche modo sopravviveró.
Tra poco arrivo a casa.
Tempo di farmi la doccia, spararmi 4 caffè e sono pronto.
Dammi segni di vita, o tra 20 minuti inizio a fare le mie cose e mangio a casa.
A prestissimo ( forse ).
Io e gli altri in quel momento
Sai Frigida, essendo andato con moltissime ragazze e avendo sempre una ragazza o due costantemente a portata di cellulare, a me importa zero di te.
Ma una cosa mi fa imbestialire: quando le persone dicono una cosa e poi non la fanno.
Possono capitare gli imprevisti e uno puó spostare, ma farlo due cazzo di volte con questa non chalance mi infastidisce proprio.
Perché vedi, nonostante tu fossi per me un nickname, ho rispettato il tuo tempo e mi sono organizzato per fare in modo di esserci per le 20, tenendoti comunque informata.
Non c’hai voglia di uscire?
Bene.
Sei complessata?
Bene lo stesso.
Fai la difficile?
Benissimo.
Chiedevo solamente serietá negli intenti, visto che per me questa era una cosa simpatica e super tranquilla e visto che avendo diverse cose da fare, ero costretto ad organizzarmi un minimo.
Ora te potrai dirmi che non mi devi rendere conto visto che sono un nickname come te, ma dietro queste lettere ci sono due persone, le quali, nella totalitá dei casi, seguono questo proverbio: ”Il modo in cui fai le piccole cose é il modo in cui fai le grandi”
Sono contento di aver avuto a che fare con te con una cosa molto piccola e insignificante.
Buona vita.
Con affetto,
Luca.
Luca, così come si è firmato, è in assoluto il ragazzo che fa più selezione che io conosca. Se Natalie Portman gli desse buca davanti all’antico vinaino, la sfanculerebbe esattamente come sfanculerebbe Geromilda, la portinaia coi baffi del palazzo accanto, a cui aveva deciso di dare una chance in un pomeriggio particolarmente noioso.
Lui già voleva dire sayonara alla frigida dopo che non si era presentata, ma io sono intervenuto in sua (di lei) difesa, dicendogli: “ven via, c’era il diluvio universale, come cazzo faceva a venire?”
Ho sbagliato.
Si è rivelata, in ultima analisi, un troll, un fake o una cretina.
Questa breve storia triste, come l’ha chiamata mdfdkfdhfg, mi ha fatto riflettere.
Qui sopra siamo solo un nickname, questa cosa non va bene, come posso ricreare la seconda venuta della filosofia hippy dietro ad un nickname?
È impossibile. Quindi ho deciso, ora studio un modo un attimino decente per farlo, e poi ci metterò la faccia (mia o di Victor, poi vedo).
Ho parlato.
“Madoooooo come la fate lunga per una che da buca!”
@Frigida: Cattiva bambina che hai dato buca all’ “attaccabottone” per eccellenza, chissà quanto ne ha risentito…. Zero, ma sicuro che hai le tue buone ragioni, quindi solo perché siamo tutti buoni ti perdoniamo
@IlPianista: Leggi quello che ho detto a Frigida, siamo tutti sicuri che hai abbordato un’altra ragazza raccontando il perché eri lì e anche a questo giro sei riuscito a non dormire a casa sicuro, quindi non lamentarti
@FataMorgana: Puoi illuminarmi su questo cliché sulle donne Italiche al quale ti riferisci? Perché non ne sono a conoscenza e mi piacerebbe essere informato
@Hesediel: Mettiamoci in contatto e portiamo avanti l’idea del creare magliette con scritto “I <3 SdC&Vinaio”
@venerefolleimprobabilebionda: Mamma mia che Nickname lungo, non defilarti dal blog, ci piacciono i commenti di profondità “culturale”
@_mghfdhgd: Nickname che ho dovuto ControlVuare perché improbabile… a te dico solo “Ciao come va?”
@Propietario Di Victor:
1.Ho trovato un posto eccellente dove andare a fare bevute tranquille, particolarissimo e che sono sicuro gradirai, urge uscita conoscitiva.
2.Quanto deciderai di dar retta al buon vecchio e qui presente Brodino Vegetale con la sua folle idea megahyperultracomplicatissimaassai? (sai a cosa mi riferisco) In bocca al lupo con le modifiche al blog, tanto ci riuscirai DISICURO hahaha
3.Mi è piaciuta un sacco la foto con sotto scritto “Ho imparato dal maestro”, poi mi dirai chi è
4.Ambarabà cicì coccò…. chi sarà il primo a scopare sul comò
Per tutto il resto c’e Mastercard
P.S: Mi piacciono i treni
Il problema non è mica la buca!! Nessuno pensa che ilpianista abbia passato la serata a disperarsene, né che le bella frigida non avesse la libertà di darne (di buche intendo). E’la mancanza di cortesia..tutto quì. Tutti i rapporti, siano essi virtuali,reali,platonici…dovrebbero essere costruiti sulle buone maniere.
Per quanto riguarda i cliché…uno su tutti : pensiamo di averla d’oro :)
Il gioco delle parti è bello e va bene…ma quando dura poco ;)
ipotesi uno:
si è davvero sentita responsabilizzata dal modo in cui è nata la cosa e dal fatto che non parlando di punto e croce qui sul blog ed essendosi lei presentata come la hathaway, sebbene degli esordi, e lui come un figo, con immane modestia, ed essendo noi stregati dal pianista, senza togliere nulla al proprietario di victor, avremmo preteso beceramnete un racconto/resoconto (che poi preteso, responsabilità… insomma qua nessuno obbliga qualcuno a far qualcosa, scriviamo spontaneamente quindi non capisco nè le cazzate gratuite nè gli attacchi gratuiti!)… non è giustificabile comunque lo sfanculamento doppio ma magari con altre attenuanti e delle scuse si può anche perdonare…
o
ipotesi due:
un buontempone si è preso gioco di voi, dai alla fine firenze é piccola, l’antico vinaio de più, la faccia del proprietario di victor la conosciamo un po’ tutti, quindi é facile definirne anche la cricca che gli gravita intorno… se due più due fa ancora quattro magari c’è uno di cui vi siete fatti la tipa che ridacchia di voi oggi con gli amici suoi…
spero fortemente nella seconda ipotesi perché dalla prima noi femminicce ne usciamo davvero troppo male!!!
Attendiamo che @IlPropietariodiVictor provveda a “modificare” il blog rendendolo più “affidabile” su chi commenta, lasciando che la gente che vuole commenti come “anonimo” e creando a sua volta uno spazio di “log in” dove le persone interessate possano entrare col proprio account e far vedere che veramente sono chi dicono di essere. Perché ad oggi nessuno impedisce a a nessuno di firmarsi col mio nome e scrivere una gran quantità di boiate.
SI CARO PROPIETARIO DI VICTOR, HO RESO PUBBLICA L’IDEA SUPERMEGAULTRAHYPERCOMPLESSA QUINDI ADESSO DOVRAI VERAMENTE PENSARCI SU PERCHE TUTTI VORRANNO UN ACCOUNT
hahahahhahahahahaha
*rido e volo via
:*
Allora, io non so come mai ma penso che sia o una ritardata complessata, una di quelle che ha conosciuto il blog tramite quel programma televisivo di merda, oppure una che conosce il Proprietario Di Victor e anche me.
In realtà l’ ipotesi più plausibile è che sia Brodino Vegetale sotto falso nickname. :P
Comunque guarda Brodino, alla prima buca mi sono organizzato e mi sono ritrovato una tipa nel letto, alla seconda sono rimasto a casa da solo a mangiare broccoli e pollo.
Solo.
PS Ah, questo è il video che feci la sera stessa della prima buca ( non fate caso alla mia dialettica, ero un pochino ubriaco ) e che ho postato diversi commenti in alto. ( l’ ho sbloccato e potete vederlo )
https://www.youtube.com/watch?v=b7aSXIigQtw
Dopodiché parlai con il Proprietario Di Victor e mi disse di darle un’ altra chance per il diluvio.
Sentiti in colpa, Proprietario Di Victor.
Non ho tempo da perdere nel seguire te nei tuoi commenti per farti sentire “importante” e figo per poi darti buca, fossi stato io mi avresti trovato dove cazzo sia che avete fissato e ti avrei preso per il culo il resto della serata, mangiando un panino e bevendo un bianco(lo preferisco al rosso). Plausibilità che io sia Frigida? 0%, tenta di nuovo e sarai più fortunato.
P.s:Il video lo trovo di cattivissimo gusto, ma è una mia idea.
P.s2:Lo sai che non ci siamo mai stati troppo simpatici(almeno per quanto mi riguarda) ed il Propietario di Victor lo sa :D siamo “incompatibili”. Detto ciò ho sempre ammesso che sei bravo a portarti le ragazze a letto e tanto di cappello
P.s3:Anche se @Frigida, chiunque essa sia, ti ha dato buca ben due volte non le darei della ritardata. Le offese non se le merita nessuno a gratis
*appoggia l’ascia e va a mangiare
:*
Il perché io mi sia comportata così è fondamentalmente perché è una situazione molto più complicata di quello che tutti possiate pensare. No, non sono un uomo, non conosco già IlPianista, non sono una cretina, una cogliona, un alieno o qualunque altra cosa voi abbiate potuto pensare, ma non ho voglia di raccontare i cazzi miei qui sopra (vi ricordo che siamo qui per i cazzi di victor) quindi non vi darò una vera motivazione delle mie azioni, ma vi lascio con il beneficio del dubbio (e delle vostre fantasie mentali). Se state pensando che io vi debba una spiegazione beh non pensatelo perché non devo nulla a nessuno.
Non rispondo a tutti quanti sennò starei qui anni, quindi passiamo direttamente a te @IlPianista: Mi dispiace seriamente per averti dato buca due volte soprattutto perché non ti ho avvisato, anche se sono sicura che il tuo ego non ne abbia risentito poi così tanto ????
Stavo organizzando qualcosa che poteva andare benissimo o malissimo..beh è andata male, purtroppo per te.
Comunque dopo aver visto il tuo simpatico video (ho visto poche cose così tanto tristi in vita mia) sono stata felice di non averti conosciuto e se lo avessi reso pubblico prima non mi sarei nemmeno sprecata a risponderti più, quindi la colpa non è del proprietario di victor bensì tua.
Detto ciò buona vita a tutti, statemi bene ma soprattutto state sereni.
Lo è, davvero.
” Oh, cioé, ma guarda che io ho una vita complessa!
Perché voglio dire, é talmente complessa che in 3-4 ore non ho tempo nemmeno di scriverti ” Non posso venire “, che richiede letteralmente 15 secondi di tempo.
Per due fottute volte… ”
Anche Obama ha 15 secondi in 4-5 ore.
Ripeto, il modus operandi delle persone come te é sempre uguale.
Prima ti dicono che non hai il diritto di giudicare e poi ( ah, ovviamente il motivo non te lo dicono perché non ti riguarda, stronzo ), infine, spostano l’attenzione su qualcosa che hai fatto te ( video ).
Io l’ho fatto volutamente per essere antipatico e ti diró la verità: so e mi piace esserlo quando le situazioni lo richiedo. Posso fare cose un po’ da bambino e anche di cattivo gusto?
Certo, ma lo faccio volentieri. ( rischiando anche di passare dalla parte del torto )
Pensi che tu sia stata fortunata a non avermi conosciuto?
Sicuramente.
Ma la cosa é reciproca. Di gente come te ne ho conosciuta a vagonate; siete tutti identici.
Imparate a prendervi le vostre cazzo di responsabilità e ammettete di aver torto, porca puttana.
Ah, il rispetto verso gli altri…
… questo sconosciuto.
Buona vita.
PS Le persone con la tua attitudine sono coloro che mi fanno odiare il mondo.
PPS Ieri mandai un messaggio vocale al Proprietario Di Victor nel quale, tra le tante cose, gli dissi come avresti risposto, se mai tu lo avessi fatto…
… sai giá che ci avevo preso.
2. Non ho mai detto di non aver avuto tempo di avvisarti, non l’ho fatto per altri motivi (leggi bene prima di commentare).
3. Non ho nemmeno mai detto di avere ragione, ma ho esordito scusandomi (il che nel mio mondo vuol dire ammettere di avere torto, poi nel tuo non lo so).
4. Se hai così tante donne ai tuoi piedi come dici, non vedo perché sei ancora qui a perdere tempo con me e non sei a scopare.
( non è un numero a caso, poi capirete )
#grabspopcorn
Da qui:
Insomma, è successo che, siccome anche le persone intelligenti possono fare cazzate, il Pianista si è messo a scrivere commenti a nome degli altri.
Non era mai successa una cosa simile da quando ho aperto il blog, e non posso permettere che, adesso che ci sono dei lettori che ormai hanno un’identità e che commentano spesso, se la vedano rubata da qualcuno che vuole fare il cazzone.
Quindi ho messo il login nei commenti.
Adesso tutti quelli che vogliono commentare, devono registrare il proprio nome, in modo che questo venga salvato e rimanga protetto forever and ever.
Farò un po’ di test per cercare il modo migliore e più semplice per configurare il login e queste cose qua.
Ma ora ho bisogno del tuo aiuto.
Lascia un commento a questa storia! Anche solo per dire se secondo te la Frigida è una ragazza vera o se era stato tutto uno scherzo per far impazzire Il Pianista, così mi fai sapere se il login è fatto bene o se è una rottura di palle :P
P.S.
Comunque, a parte la parentesi sui commenti eccetera, oh, stava per nascere un appuntamento al buio dal mio Blog!!! Storie del cazzo is the new Tinder.
- Faccialibro
- Messenger
- Telegram
- 237condivisioni
Uhuh! Riuscita! ???? dai… è una cosa fattibile????manca solo la foto del profilo e ti sei inventato il faccialibro di SdC! ????
Ora cerco di mettere pure i mess privati!
Ma daiii, certo che è vera Frigida! Si capisce… Povero Pianista!!
Comunque io mi sono subito salvata il mio nickname, non sia mai che qualcuno osi rubarmi Biondina!
Non sai quello che è successo in tutta questa storia; se ti capita di andare nel mio ultimo commento nell’ altra storia capirai perché mi fosse venuto il dubbio e perché ho fatto ciò che ho fatto.
Comunque, nick registrato, niente più violazioni d’ identità adesso.
La mia cazzata è servita a rendere tutto più ” sicuro “.
Buona giornata gente.
emozioneeeeeeee sono in una storia di sdc!!!!!
wow! :D
comunque l’idea della chat resta validissima proprietario di victor…
@VenereFolle! Alla fine ci sei riuscita!!!???? Ed il tutto… senza nemmeno dover scomodare la collera del fidanzato giocatore di rugby! ????
siiiiii @fata sono in una storia di sdc senza aver fatto nulla o essermi fatta nessuno dei disponibili… del resto oh so venere!!!! ahahahahahhh ????????????
Ora non si potrà più permettere nessuno di usare il mio ridicolissimo nickname, così posso passare da donna solo io e che cazzo.
Comunque mi sono letto anche il commento di là e secondo me la tua “ex” non c’entra un cazzo e sei semplicemente paranoico caro @IlPianista. Penso che sia solo una ragazza che se la sentiva di incontrarti e poi non ha potuto per una qualche ragione o si è semplicemente tirata indietro per vergogna o chissà(sai non è semplice apparire su una storia qui per tutti eh, magari avrà pensato che tutti avrebbero letto qualsiasi porcata avreste fatto e non se l’è sentita).
Ma questa rimane sempre una mia opinione personale. Come quella che pensa che hai fatto un emerita cretinata/bambinata a postare con i nomi di tutti noi dopo aver scritto:
IlPianista: Tra quattro commenti sensati a partire da questo vi spiego cosa è successo.
( non è un numero a caso, poi capirete )
#grabspopcorn
Sono ancora qua che aspetto di capire, visto che eri convinto avremmo capito, e si gli ho letti tutti prima che venissero cancellati.
No, ho capito che non sia stata la tipa con cui sono uscito.
Era sincera.
Solo che lì sul momento non ho pensato questo visto che non mi rispondeva volutamente e sapevo che non era stata una coincidenza.
Ho pensato alla fine del mondo, alle scie chimiche… a tutto.
Per quanto riguarda il fatto di non capire il senso di ciò che io abbia fatto, la verità è una sola: la follia non si comprende, o la vivi o la subisci.
Buona giornata a tutti/e.
“Tutto è follia in questo mondo fuorché il folleggiare. Tutto è degno di risò fuorché il ridersi di tutto. Tutto è vanità fuorché le belle illusioni e le dilettevoli frivolezze.”
brodino/a speravo che il pianista ti rubaste il nick definitivamente per vederti sclerare ancora… ahahahh
Purtroppo gli sarebbe stato tolto all’istante appena cercavo di fare login con quel nickname e veniva scritto “già esistente”
Comunque devo ammettere che mi sento più al sicuro adesso il mio nome è MIO…mio tesssssoooorooooo (dico accarezzando lo schermo sul mio nome)
@Proprietario ! Urge storia Vera e non la stronzata che c’è postata qua sopra!! e vogliamo la CHAT ROOM :D
nooooo se ci si può scegliere il colore del nick io voglio indaco… fa molto venerefolle il color indaco… @proprietario di victor mentre crei la “nostra” chat donami il color indaco pleaseeeeeeeeeee
Non si può scegliere colore hahahaha sorry :D
@brodino tu perché sei colorato???
Ahahah che merda!
@Venere: in effetti, non posso dare un colore “ad personam”, ma solo a gruppi di utenti. Brodino è un cavaliere dorato dello zodiaco di stocazzo!
Forse vi siete scordati di questo video….
https://youtu.be/7MDY-8DVqjs?t=1m12s
Madonna che paura, per un attimo ho pensato che tu avessi ricaricato il video del Pianista.
Ma figuriamoci, lo sai che io sono follemente fuori di testa, ma ho anche un certo tocco di classe ed eleganza ;)
grazie @proprietario dell’info mi accontenterò del verde tristezza qua da anonima utente… ma sicuro che brodino sia un cavaliere dello zodiaco? io avrei giurato fosse una guerriera sailor stars!!! :p ti dovevo rubare il nick @brodino mannaggia!!!!!
hahahahaha Toh giusto perche sei simpatica:
“Continua se vuoi a pensar che sono donna
non so te ma io non porto la minigonna
non lo devo dimostrare proprio a nessuno
ma chi vuole lo scoprirà al primo raduno
con molto apprezzo e tanto amore
ti dico due frasi chiare e piene di ardore:
cavaliere dello zodiaco o guerriera sailor star
io ho il nickname in giallo e tu niente ci puoi far”
:*
mi hai convinto… sei un uomo… stai facendo a gara a chi ce l’ha più “colorato”… tipicamente maschile… tzè
“una sol cosa aggiungo ancor
è di gran lunga meglio il mio verde color
che il tuo giallo d’or”
niè sono una pippa con le rime…
cavolo l’ultima frase era: “che il tuo giallo biondo d’or”
Questo lo dici tu. ????
@saymyname non so bene a cosa ti riferisca, ho piú ipotesi:
1. puoi cambiare il colore di brodino? omg lo manderebbe fuori di testa FALLOOOOOO!!!
2. dico solo io che sia donna? mi sono convinta del contrario… peró potrebbe essere ancora biondo e vegano ( su questo del resto sono quasi rassegnata lo dice lui stesso è brodino vegetale…)
3. solo lui dice di essere uomo? hai prove che attestino il contrario? le vaglieremo… all’accusa l’onere della colpa…
sub1 del punto 1 dopo aver cambiato colore a lui ovviamente mi aspetto il mio color indaco :)
@VenereFolle
1. No, non posso cambiare il nome di Brodino altrimenti sarebbe già color merda (marrone). Mi riferivo al fatto che mi sono scelta il mio ( e lo sto aspettando con ansia @Proprietariodivictor !!!!!!)
2. Ero moraefieradiesserlo delle storie precedenti, quindi si sono sempre convinta che Brodino sia uomo, ne biondo ne vegano (grazie a dio, altrimenti sarebbe un talento sprecato). Il nome Brodino si riferisce al fatto che il Proprietario di Victor odi i vegani e fra lui e Brodino c’è un amoreodio particolare quindi lo ha chiamato così.
3. Ahahahahahahahahahahah ho molte prove che attestino il suo vero sesso ma non posso pubblicarle, sono troppo sconce perfino per questo blog! Comunque basta andare nelle prime storie del blog e il Proprietario di Victor lo cita spesso.
Però riconosco i tuoi dubbi come leciti dato che capisce fin troppo bene la mentalità femminile (solo quando vuole lui).
@saymynameexmora
ahhhh ecco perché brodino… ahahahhh
va beh lo so che é omo, ma è simpatico e sta al gioco garbatamente, ilpianista col suo tatto giá mi postava un video del suo cazzo che mi schiaffeggiava come minimo! mmm… quindi lui è giallo sempre per via del perfido proprietario e non perché sia biondo dentro?
@proprietariodivictor qua tutti scelgono un colore vedo… bravo bravo… tu vuoi inimicarti proprio la dea venere tra tutte???? mah credi sia saggia come decisione???? fai un po’ te… indaco… io non aggiungo altro…
ahahahhahahahhh
@VenereFolle Non è giallooo è oro come i cavalieri dello zodiacoooo! ahah no comunque ce l’ha perchè è il colore dei “privilegiati”, si è un blog che va a favoritismi.
Comunque io metterei la regola “un pompino un colore”, vinceresti un sacco di pompini Proprietario di Victor (io ho gia dato con la dedica)!
@saymyname comunque lui è un misero cavaliere dello zodiaco io una dea, più privilegiata di me chi vuoi trovare???
ma quanto mi diverte sminuirlo… ????
@VenereFolle
Ahahah ti capisco! è il mio passatempo preferito da un anno ormai!
Non potrò più rispondere con nomi diversi per prenderti per il culo.
Vita infame che vuole solo le lame!
Che palle ste password, la dimenticherò sempre. Sono _mgshebsh ho cambiato nome anche perché non me lo ricordavo neanche piu io, è stato divertente assistere a questo scambio di commenti!
Ma metti la stessa password che usi per facebook o per qualcos’altro! Tanto io non la vedo, almeno te la ricordi :)
Ho salvato prontamente il mio nick, anche se non credo che al mondo esista qualcuno tanto deficiente da volere un nome così cacofonico.
Il sistema di login è, secondo me, utilissimo e fondamentale, perché anche in un’altra storia era successo che qualcuno scrivesse con diversi nick.
Però, a questo punto, mio caro Proprietario di Victor, ci sta che tu organizzi una pizzata o qualcosa di simile, come il sommo Kura, per noi frequentatori assidui della zona commenti.
Faremo anche delle magliette per l’evento, chiaramente.
Devo fare qualcosa per questa mia ossessione per le magliette a tema…
C’è una lettrice che disegna, ed è pure brava.
Se mi facesse un logo per Storie del Cazzo potremmo finalmente riempire questo tuo bisogno di magliette a tema e fare un raduno!
“La tua ragazza squirta come un idrante newyorkese? Nessun problema! Vieni al raduno di Storie del Cazzo e ti verrà regalata una speciale maglietta a tema in tessuto spugnoso e super assorbente da metterle sotto al culo! Sei stanco di dover stare tutte le sere mezz’ora col phon ad asciugare il materasso? Vieni al raduno di SdC in Piazza della Passera a Firenze!”
Frigida esiste davvero? non ho mica capito alla fine :|
Secondo me era molto vera, mi dispiace che non abbia commentato anche qui, per chiudere il cerchio.
cioè in pratica i login perchè il pianista si è fatto trollare da una a caso conosciuta su un blog.
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
Esatto!
La mia presenza eterea che illumina come un fascio di luce il tuo volto è stata registrata.
Sei stupido.
*Svanisce*
Solo tu.
Eccoci, non ho mai commentato prima ma sei tra le mie letture preferite. :)
Benvenuta Alicia! Sono riuscito a convincerti a commentare per la prima volta wow :D Fai come se fossi a casa tua, insulta pure chi ti pare e mettiti a tuo agio
Il fulcro della storia è che mi era venuta voglia di darla al Pianista, ma 400 km son troppi.
Non se sai prendere treni senza pagare.
Fanno anche panini vegetariani all’antico vinaio, tranquilla!
Vedo che sei riuscita a loggarti @Saymyname :D
Comunque si Vagiullo! vieni e dona la tua vagina AlPianista! Vendica le donne e agisci in nome di Frigida , finendo ciò che lei ha iniziato!!
Vagiullo è la mia vagina, sciocco!
Non svelare i miei trucchi, che poi diventiamo in troppi e Trenitalia me sgama. E comunque non prendo treni a scrocco per chiunque, lo meritano in pochi *sviolinata* u.u
Non ho detto come si fa, ho detto che TU lo sai fare.
Pochi nel senso di inferiore a 5? Tipo 4. Ahah :*
Three, is the magic number!
Voi due insieme siete un pericolo pubblico anche sui blog anonimi!
@Brodino e non sai ancora dei nostri piani malefici ahahahahaah
Aspè, una la conosco, ma l’altra?…
hanno entrambe le tette enormi…sono un pericolo pubblico insieme
Seduciamo giovani innocenti per poi stordirli e soffocarli a tettate.
ho letto tutto e nulla, volevo solo rendervi edotti che dall’antico vinaio ci sono andata solo una volta, tutto buonissimo, tutto paradisiaco, ma ho un delicatissimo stomaco milanese di merda e mi è venuto un bruciore di stomaco allucinante.
quindi niente più antico vinaio.
quindi la mia vita è triste e senza significato.
quindi di tutta questa tragedia l’unica cosa che mi ha veramente colpita al cuore è che il pianista ci mangia due volte a settimana.
(post modificato perchè non so scrivere)
ahahahahahaahhhhhhahahahahhh…
moriró ridendo!!!
Ahahaha, cavolo, ti consiglio di abituare il fisico alla cucina toscana andando a mangiare lampredotto in zimino almeno 1 volta a settimana dal Club del Gusto. Poi stai che è ‘na meraviglia!
Quoto @brodino per quanto riguarda là Chat Room!
Per quanto riguarda Frigida secondo me esiste,si sarà intimorita davanti al fare così ammaliante del @Pianista e non avrebbe saputo come comportarsi in sua presenza,magari lo spiava anche da lontano e poi è fuggita in preda al panico!
Guarda, non sai quanto sarei curioso di sapere che cavolo ha combinato quella lì xD
In primis: ottima cosa questa del nick, nessuno deve rubare il nome che mi hai dato ☝????️
A seguire: indubbiamente qua c’è qualcosa che non quadra, tifavo veramente per frigida, ma a questo punto la smetterò di fidarmi ciecamente di un nome dietro uno schermo! Se la cosa è stata architettata a dovere solo per tenerci col popcorn incastrato in faringe ci siete riusciti! Ma ricordate che finché c’è tosse c’è speranza ????
Se la cosa era quanto meno un minimo reale mi dispiace per ilPianista che d’ora in poi sicuramente sarà ancora più selettivo e per noi povere bipedi dotate di vagina che dovremmo sudare per una scopata!
Dopo questo sproloquio prolisso direi che mi ritiro e vado a dormire, l’infermiera qui ha sonno!
Ps. Proprietario di Victor sempre molto avvincente nel raccontare le storie ????
Peraltro, flalalà è una citazione diretta del mitico Luis C.K. quindi il tuo nick è molto importante!
Io di quella storia non ho architettato nulla, ma ad oggi ancora non ho capito chi sia Frigida, quindi booooh, prima o poi verrà fuori (spero) sennò rimarremo per sempre col dubbio, insieme a cosa succede veramente dentro l’area 51 e se i capelli di Donald Trump vengono via se li tiri forte
Sono un coglione: solo ora mi rendo conto che avrei dovuto chiamarmi Jizanthapus.
Secondo me Frigida al secondo incontro è venuta, ti ha visto da lontano e poi si è semplicemente tirata indietro. D’altronde Anne Hathaway dei poveri non può uscire con un altolocato pianista di Firenze..
Credo che @IlPianista al secondo incontro non si sia nemmeno presentato,non avendo avuto conferma da parte di Frigida!Sedondo me è successo tutto quello che dici tu ma al primo incontro!
In realtà non sono andato nemmeno al primo.
Senza conferma non mi muovevo.
che cazzo ti lamenti cosi tanto allora! checchetta rosa
Le checchette rosa si lamentano.
Accettalo.
PS Mi piace checca con il diminutivo; unito al colore rosa è più stucchevole dello zucchero filato.
@ilpianista ma se non sei andato… tutto sto bordello per cosa? perché non aveva confermato sul blog? cioè potevo capire tutto ciò che ne è conseguito se tu bagnato fradicio come un povero gattino l’avessi aspettata 15 min sotto il diluvio… ma soprattutto se non ci sei andato come cazzo facevi a sapere che lei non c’era? pianista ma che racconti fregnacce? mi avevi quasi convinto con tuo colore alla moda!!!
Io non ho fatto questo casino perché mi ha dato buca; mi sono innervosito perché mi stava prendendo per il culo e quando le ho risposto si è rigirata in maniera acida.
Poi, nel frattempo, se tu non l’ avessi letto, c’ è stata una complicazione con una tipa con cui sono uscito che leggeva il blog e di cui non ero a conoscenza, la quale mi ha mandato un messaggio a presa di culo con scritto: ” Buono l’ Antico Vinaio? ”
Ero convinto fosse lei, Frigida, ma poi c’ ho parlato a voce e mi ha confermato che aveva iniziato a leggere questo blog perché una sera quando era a casa mia, quando ha tolto il salvaschermo dal computer, avevo lasciato la pagina su ” Storie Del Cazzo “.
Leggendolo nei mesi futuri ha capito che ” Il Pianista ” ero io.
Ora, veniamo alla parte nella quale dici che io racconto ” fregnacce “…
https://storiedelcazzo.com/analisi-di-una-conversazione-su-tinder-social/#comment-1609
Questo è il link al commento che le mandai prima che iniziasse tutto; era mercoledì, se non sbaglio, e le dissi: ” Risentiamoci venerdì per confermare ” ( il giorno del presunto appuntamento )
Venerdì pomeriggio commento dicendole che io ci sono e le chiedo anche, visto che non avevo sue notizie, se lei confermava.
Non risponde.
Secondo la tua logica, quindi, se una persona di cui non conosco il nome, non so che faccia abbia, non ho modo di contattarla al telefono e con la quale mi ci sono messo d’ accordo nella sezione ” commenti ” due giorni prima (!!!) su un blog chiamato ” Storie Del Cazzo ” e alla quale ho detto ” Confermami venerdì “, senza nemmeno sapere se fosse un troll, un fake, o ” Coinquì “, secondo te, visto che tra l’ altro pioveva, sarei dovuto andare a controllare?
Era palese che fosse una buca.
Per quanto riguarda il fatto che io abbia detto di essere andato là al primo appuntamento, ti dico semplicemente: dimmi dove l’ ho scritto e l’ Antico Vinaio te lo compro.
Quella sera sono uscito a cena con una ragazza, il PdV e una tipa che lui aveva conosciuto su Tinder.
Peace.
leggendo mi ero fatta un’altra idea, onestamente sembrava fossi andato, nonostante il diluvio, che vi fosse solo scritti su sdc, che non avessi il suo numero, che potesse esser cessa, strafiga o una palese buca e da altri commenti deduco che non l’ho pensato solo io inoltre credo che tutti questi elementi rendevano interessante e “magica” la cosa anche perché magari se voleva darti buca a priori per percularti ti confermava e poi non veniva uguale mica aveva firmato col sangue un patto col diavolo, ma sicuramente saró io una brutta persona a pensarlo… detto questo love and peace sicuramente ma soprattutto #teambrodinorules
ps le fregnacce erano relative al fatto che non capivo come non essendo tu andato al vinaio potessi sapere che non c’era lei… ma mi par di capire che per te fosse un fake da principio…
Sono stato io a mettere la regola ” niente numero e niente identità ” proprio perché a me sembrava simpatica come cosa; appuntamento al buio e conosciuti su questo blog.
Tutte le volte è la solita routine: prendi il numero, ci parli su whatsapp, controlli su Facebook che non pubblichi video di Justin Bieber e pooooi… ci esci.
Sarebbe stata una cosa diversa e per me anche molto simpatica.
Non la pensavamo allo stesso modo, a quanto pare.
Per il fatto che anche altri abbiano pensato che io al primo appuntamento ci fossi andato, non vuol dire niente: solamente perché mezza Italia guarda il Grande Fratello non significa che sia un programma interessante.
Stessa cosa qui: avete dato per scontata una cosa che io non ho MINIMAMENTE accennato.
Nella comunicazione o chi parla non si spiega bene, o chi ascolta non capisce.
Ma se io una cosa non l’ ho proprio detta né ho fatto allusioni che potessero far pensare che io fossi andato, di cosa stiamo parlando?
( attenta perché ho fatto i compiti; se ribatti ti chiedo di dirmi precisamente dove sia l’ allusione ;) )
Morale: non usare come metro di misura gli altri per avere ragione, perché come potresti avere torto te, potrebbero avercelo loro.
Che poi…
Secondo te, se fossi andato e avessi preso buca e aspettato sotto il diluvio, le avrei risposto ai suoi commenti in maniera scherzosa e riproposto il bis come farei con un mio ” compagno di merende ” in una calda giornata di Agosto?
No, sarei andato alla Polizia Postale, l’ avrei trovata e le avrei fatto mangiare tutte le schiacciate dell’ Antico Vinaio fino a che il proprietario del locale non le avrebbe dedicato una schiacciata in suo nome.
” La Scoppiata ” ( letteralmente e figuratamente )
E per quanto riguarda il fatto che avrebbe potuto confermare e darmi comunque buca, facendomi andare là: hai ragione.
Ma è proprio perché hai ragione che io, visto che si era volatilizzata, non sono andato; se poteva darmi buca nonostante mi confermasse, cosa mi sarei dovuto aspettare da una persona che proprio non si faceva viva?
Non ho molta fiducia nelle persone, quindi vado cauto. :)
PS #ilteambrodinononrulaspropriouncazzo
Con affetto,
L.
Ok, visto che hai editato e messo il PS rispondo pure a questo:
al 99% era una buca.
Ma cosa sarebbe successo se lei fosse realmente andata?
La risposta? Cazzi suoi.
Se domani chiami una tua amica ( N.B sai chi è, hai il suo numero e non l’ hai conosciuta su ” Storie Del Cazzo ” dietro ad un nickname che non prometteva niente di buono ) e le dici:
” Ohi, prossima settimana andiamo in campeggio? Troviamoci in stazione sabato prossimo alle 8 di mattina; sentiamoci nei prossimi giorni per darci l’ ok. ”
Poi che succede, si presenta un imprevisto, non puoi più andare e rimani senza cellulare.
La tua amica ti scrive per chiederti se sia tutto confermato ma te non rispondi.
I giorni passano e arriva il fatidico sabato mattina…
Da parte tua, silenzio radio.
Se la tua amica, dopo averle detto che vi sareste sentite per confermare, fosse andata comunque alla stazione ad aspettarti dopo che sei sparita, cosa penseresti?
Che hai sbagliato te o che forse non ti ha detto che alle superiori era in aula di sostegno?
Qui la situazione era ancora più ” precaria “…
tu non hai fatto nessuna allusione io l’ho proprio dato per scontato, sarà che io ci sarei stata al vinaio sia che fossi stata te sia che fossi stata lei e nonostante la pioggia!!!! anche solo per poi raccontarla quella volta che uno mi aveva tirato buca cosí… il video per quanto di cattivo gusto, ci stava, era goliardico, nello stile di sto blog, ne rappresentava bene lo spirito “mi hai dato buca? capirai me ne so trovata un’altra perché cara sappi che non c’è l’hai solo te!!!!” quindi si mi aspettavo che la trattassi ancora da compagna di merende perché la parola d’ordine dovrebbe essere leggerezza… questo è il mio modestissimo punto di vista ma mi rendo conto che al contrario di te ho troppa fiducia nelle persone…
cmq caro L. una cosa é certa quando mi proporrai di incontrarti per passare al lato sailor della forza ti chiederó di aggiungermi prima su “trova amici” dell’iphone se no col cavolo che vengo se non vedo il tuo puntino posizionato sul vinaio…
infine dobbiamo fare qualche esercizio sulla fiducia quindi tu e brodino domani ve mettete a turno in piedi sul letto del proprietario di victor e dandovi le spalle vi lanciate sicuri che l’altro vi prenderà… partiamo da questo e poi ampliamo la gamma di esercizi…
PS #ilteambrodinorulesECCOMEmatupuoisempretentarediconvincermidelcontrario
Anche io avevo capito che ci era andato e aveva aspettato lì sotto la pioggia …
Tutto questo macello per un “niente cosmico” che ha unica ed esclusivamente a che fare con il tuo Ego….
Non ti sorprenda che ti chiamino da National Geographic per la scalata alla nuova vetta più alta “L’egodeIlPianista” , paragonabile nella sua altezza e nella sua vastità solo al #cazzochemenefregaaquestopunto
Always with love mio caro @ilpianista
Quando nella vita mi chiederanno: “qual è stato il tuo successo più grande?”, risponderò: “Essere riuscito a far involontariamente partire un flame per un appuntamento al buio con una tizia sconosciuta che si chiama Frigida, fra due dei miei migliori amici, su un blog dove parlo col mio uccello, con tanto di schieramenti pubblici dall’una e dall’altra parte”.
Io mi diverto un botto, è lui che continua a giustificarsi su questa puttanata.
Io adoro sparare cazzate a gogo come ben sai . Se poi lo ritrovo in giro gli offro anche da bere senza problemi , noi #teambrodino siamo dei gentiluomini e delle gentildonne che non si fermano a cercare il pelo nell’uovo.
Come direbbero le mie care: @saymyname e @Vagiullo
“Coccolami la fregna”
Sappiamo tutti e due perché ti sto sul cazzo e perché mi odi…
Dal vivo, intendo.
Io rispondo in maniera articolata e te, come al solito, tiri solo frecciatine sterili.
Non era un problema di ego, ma di correttezza.
Quello che è successo poi è stato un errore di calibrazione che ho fatto DOPO che una tipa è apparsa dal nulla e mi ha fatto credere di essere Frigida.
Poi vabè, il tuo odio nei miei confronti è viscerale, quindi anche le tue argomentazioni lo sono.
Ergo, posso andare anche a fondo con il ragionamento provando a creare un confronto, ma tanto il risultato non cambia.
Te sei figo, umile, cavaliere dello zodiaco, con le palle…
La verità?
Un po’ di ego c’ è e non me ne vergogno; mi è servito per passare momenti del cazzo e che passerò in futuro.
Ma è quell’ ego non fastidioso.
È un ego confinato dentro me stesso.
Il tuo, caro mio, è fastidioso.
Ti poni come quello che ha sempre ragione e hai un modo di fare spocchioso che nasconde solo tanta insicurezza.
Mi spiace, ma vali poco.
Ed è un peccato, perché sei anche molto intelligente.
Always with love mio caro @dadostar, colui che ha il potenziale ma che è preso a giocare a chi ce l’ ha più lungo quando la prof. spiega.
Pensala come vuoi , ma di me non ci hai capito una mazza Non sono ne insicuro ne spocchioso, il motivo per il quale mi stai sulle palle io non lo so quindi illuminami ( anche a PdV ho sempre detto che era semplicemente a pelle che non mi trovavo con te) e ha differenza tua non ti ho MAI offeso. Anzi se vai indietro ti do anche del “bomber level 9000” non ostante con te non mi ci trovi. Che poi le battute sull’Ego le prendi sul personale fai tu, si chiama coda di paglia.
“I lupi non perdono il sonno per l’opinione delle pecore” Quindi se consideravi così di bassa stima i miei commenti e il mio essere come sono, avresti semplicemente lasciato perdere, cosa che non hai fatto, dimostrandoti ancora una volta una gentil pecorella
#dadostar? Va beh se non si ha il tempo di comprare gli ingredienti ci sta che si usi il dado , ma ricorda che quando ci si ammala tutti vogliono un bel brodino caldo davanti a se per tornare in forma, non la 9sinfonia di Beethoven
Minuto di momento serietà: siamo su un blog di uno che parla del suo cazzo, davvero si prendono sul serio i commenti buttandola sul personale quando tutto dovrebbe essere anonimo?
E comunque, di Brodino, devi aver visto solo una superficie da lontano, senza provarci neppure ad andare oltre; perché la tua descrizione non è neanche l’ombra sbiadita della sua persona.
Aspetta, tu a quale delle sue persone ti riferisci?
Perché qui ne sono comparse almeno 3.
Comunque oh, pensi che non si stiano divertendo come matti a maltrattarsi davanti a tutto questo audience?
La vita è bella :)
“Comincia il gioco, chi c’è c’è, chi non c’è non c’è.
Si vince a 1000 punti.
Il primo classificato vince un carro armato vero.
Beato lui.
Ogni giorno vi daremo la classifica generale da quell’altoparlante là.
All’ultimo classificato verrà attaccato un cartello con su scritto ‘asino’, qui sulla schiena.
Noi facciamo la parte di quelli cattivi cattivi che urlano, chi ha paura perde punti. In tre casi si perdono tutti i punti, li perdono:
1) Quelli che si mettono a piangere;
2) Quelli che vogliono vedere la mamma;
3) Quelli che hanno fame e vogliono la merendina, scordatevela!
È molto facile perdere punti per la fame. Io stesso ieri ho perso 40 punti perché volevo a tutti i costi un panino con la marmellata. D’albicocche. Lui di fragole.
Ah, non chiedete i lecca-lecca perché non ve li danno: ce li mangiamo tutti noi. Io ieri ne ho mangiati 20. Un mal di pancia. Però erano buoni.
Lascia fare.
Scusate se vado di fretta, ma oggi sto giocando a nascondino, ora vado, sennò mi fanno tana.”
( ho copia incollato il secondo messaggio sotto per non fare casino con l’ ordine; ne ho scritto un altro dopo che hai aggiunto il PS )
Bon, mi son rotto il cazzo; non mi stavo giustificando.
Ma se una persona mi chiede qualcosa, io rispondo come penso sia giusto rispondere.
Poi oh, se vuoi seguo il tuo consiglio e scrivo una frase tipo:
” YOO GIRLZ! BRODINO 4 EVA!!!1! #grabspopcorn ”
Non è nel mio stile, ma se questo è l’ unico livello a cui sai porti…
Se volevo fare commenti filosofici e non alla cazzo di cane non venivo di certo su SdC ma su altri blog ????
Poi la discussione con te la chiudo qui perché la perdo sicuro!
“Non abbassarti mai a discutere con un idiota, perché ti trascina al suo livello e ti batte con l’esperienza”
Cit. Oscar Wilde
Ti contraddici più della religione…
… almeno loro lo hanno fatto nell’ arco di 2.000 anni; te ci sei riuscito nel giro di qualche commento.
Bene, mi hai dato una risposta articolata ( ciò che volevo ) e quindi, dal basso della mia stupidità, ti dimostrerò che le ” acque profonde ” non mi fanno paura… anzi, gioco in casa.
Risponderò punto per punto, in maniera articolata e seria…
#
Dici che te, A DIFFERENZA MIA, non mi hai mai offeso e che mi hai chiamato bomber e di qua e di là.
Vero, ti ringrazio.
Ma anche io ti ho detto che secondo me sei molto intelligente ( lo penso veramente ), ma…
Ci sono alcune cose che non condivido, quindi te le ho elencate.
Se ti dico che penso che tu abbia delle insicurezze e che tu abbia un modo di fare spocchioso, non è un insulto; sono convinto di quello che dico.
Le tue risposte lo dimostrano.
Se mi portano davanti un frutto rotondo e rosso e mi chiedono: ” Cos’ è? ”
Io rispondo: ” Mela! ”
Se poi la mela voleva essere chiamata banana e si offende, sarebbe stato meglio che fosse nata come tale.
Gli insulti sterili tipo ” Sei un coglione ” non te li ho mai fatti e mai te li farò.
Anche perché non lo penso.
C’ è molta differenza tra le frecciatine e una motivazione articolata; non mi sembra che io non articoli, anzi.
#
Dici che mi offendo se mi fai battute sull’ ego, quindi questo significa che io abbia la coda di paglia… mmm…
La verità è che sono competitivo e amo competere, sempre.
Anche adesso, che dovrei finire una cosa ma sono qui a scrivere ‘sto cazzo di commento…
Vedi, te dici che mi fai le battute e che io mi me la prendo, ma non è così.
Hai presente che ultimamente c’ è la moda dei Prank ( gli scherzi ) su Youtube? Bene, ci sono quelli che li fanno in modo simpatico e quelli che li fanno in modo antipatico.
Ora, non so se hai mai visto la seconda categoria di persone mentre vanno nel Bronx a dire allo spacciatore di turno: ” Hai una faccia da coglione! ” e poi, dopo che si becca uno schiaffone dal suddetto, se ne escono con la frase:
” MA ERA UNO SCHERZO! FILMAVO PER YOUTUBE! FATTELA UNA RISATA OGNI TANTO! ”
Io stavo spiegando il perché avessi fatto una cosa e se te incessantemente continui a tirare frecciatine, checca rosa, stronzate varie e via di scorrendo, ti rispondo.
Poi non tentare di usare questa cosa dicendomi che ” Se ti ho risposto è perché ho la coda di paglia “, perché se non ti avessi risposto te ne saresti uscito con: ” Ah, vedete che non risponde? Vuol dire che ha la coda di paglia! ”
Morale: qualunque cosa io faccia, tanto non ti va bene.
Se vai al bar e vedi uno che è appoggiato al muro mentre si beve un gin tonic e gli dai uno schiaffo, non stupirti se poi lo schiaffo ti torna indietro, magari più forte.
#
“ I lupi non perdono il sonno per l’opinione delle pecore ”
Tranquillo, dove non ci arriva l’ orologio biologico ci arriva la melatonina.
Usi sempre lo stesso comportamento nelle risposte ed è, oggettivamente parlando, un comportamento di basso livello:
Scrivo troppo? Bhè, è perché sono insicuro e devo dimostrare qualcosa.
Rispondo in maniera sensata? Minchia oh, ma quanto si giustifica! Avrà sicuramente qualcosa da nascondere.
Dico apertamente cosa penso di te? Cazzo, mi insulta! Lo fa perché è insicuro.
Dico che mi rispondi in maniera superficialissima? Gli rigiro una citazione sulla stupidità.
Nota quello che fai, perché usi un pattern costante: non rispondi mai; sposti sempre l’ attenzione su quello che faccio io e lo critichi senza mai darmi una risposta costruttiva.
Ah giusto, ora dirai che te non perdi tempo con me, o che non perdi tempo nella vita… okok, Brodino.
Se io ti rispondo è perché essendo lupo, posso farmi un giro in un branco di pecore senza scordarmi chi sono e posso avere anche il nick rosa e farmi fare un pompino da un uomo… ma tanto, quando torno a casa, gli scheletri nell’ armadio che ho sono altri e non questi.
Espando gli orizzonti e a volte, mi distraggo.
#dadostar
Immaginati un bel brodino caldo davanti al fuoco scoppiettante quando fuori nevica, con in sottofondo la nona sinfonia…
… qui dovremmo fare squadra. :)
# ” Se volevo fare commenti filosofici non li facevo su SdC ”
Ancora?
Continui?
Io se vado a teatro a vedere lo spettacolo più impegnativo che ci sia e vedo una bella ragazza, non è che penso:
” Merda, ma qui non siamo al rimorchiodromo! Siamo a teatro! Non posso provarci!”
Se mi piace e quel giorno mi sento sicuro di me, la vado a conoscere.
Non è un posto che fa le persone, ma le persone che fanno un posto…
E se devo essere sincero, visto che ho notato che la media delle persone che scrivono e seguono il blog sono intelligenti e non hanno il perbenismo installato nel loro sistema operativo, preferisco affrontarlo qui un discorso, anziché al bar con quattro stronzi che parlano della fiorentina.
Che poi, volevi ‘sta chat per parlare tra di noi e adesso non ti va bene se scrivo.
È un po’ come proporre a tutti di iniziare a fare danza perché è un bel ballo, quando poi se il primo che va lì per rimorchiare.
Se lo fai per quello, il volo per la Germania costa meno che al PdV per pagare il server.
Poi oh, se ci si mette d’ accordo si fa una bella orgia, ma cazzo, sii chiaro con i tuoi intenti, o io vengo qui a parlare e parlare e faccio saltare la copertura. :)
( copertura che sfrutto volentieri, tra l’ altro )
Ogni popolo ha le sue regole; se non ti va bene condividerle, hai piena ragione. Solamente non entrare nel loro territorio senza permesso per poi lamentarti che l’ acqua era troppo alta.
Ma in verità, questa cosa, non l’ ho scritta né per te né per me, ma per chi legge.
Alla fine siamo solo due nick con due colori diversi…
Questo è il mio modo per mettere un po’ più di persona all’ interno del Rosa Sailor Moon.
( non dirmi che lo faccio per l’ approvazione degli altri perché ho la cartuccia pronta in canna )
Brodino, la birra la accetto volentieri.
La prima la paghi te, la seconda tocca a me.
Un abbraccio senza rancore,
Luca Stava Con Lei, Ma Adesso Ha Il Nome Rosa Ed È Gay
PS Ora organizzo un incontro al buio e al posto di una bella figa ci trovi me; magari ci si sta pure un pochino più simpatici. Però dai, è giusto un po’ di odio; se usato bene è costruttivo. :D
Bravo, sei felice adesso?
#
Ho dato una risposta articolata? O.o boh, non mi sembrava, mi piace scrivere sembrando un coglione, o forse sono un coglione? Non lo so più
#
Se mi portano un frutto tondo e rosso e mi chiedono che cos’è rispondo:
“Roba per vegetariani portami la carne”
(si anche qui dimostro di essere un coglione che ci vuoi fare, ma mi diverte)
#
Dici di non offendermi e poi spieghi il perché dici certe cose che riguardano me giustificando che sono concetti che non condividi. Boh, va bene
#
Non me ne fotte un cazzo di dare risposte articolate, adoro le frecciatine e continuero ad adorarle, perche? perche mi piace così. Ergo, sono un bambino
#
Qualsiasi cosa tu faccia a me non andrà bene? Esatto, perché la prendo come un gioco e sparo una stronzata dopo l’altra nosense, perché? perché sono un coglione
#
Non ti ho mai dato dell’insicuro
Mai detto che hai qualcosa da nascondere
Mi piacciono le citazioni
Ovvio che uso quello che dici tu senza mai dire un cazzo, supercazzola infinita e uso tutta la tua forza con la buon vecchia tecnica dello “specchio-riflesso” insegnatami alle elementari da un saggissimo ragazzetto di 9 anni
No non dirò che non perdo tempo con te, mi diverto a perdere tempo, senno sarei già laureato almeno 3 volte
Le pecore le conto prima di andare a dormire, forse si nascondono nel mio di armadio e sono ovunque cazzo
#
Si ci sta che una squadra nostra sarebbe a quanto meno epica
#
Sei stato tu a dire che non rispondo in maniera “articolata” , al teatro vado a vedere lo spettacolo e SE MI VA ci provo con la tipa, ma se voglio PROVARCI con le tipe vado in biblioteca (è noto a tutti che le bibliotecarie sono una bomba)
#
Non ho mai detto che non devi scrivere :D
#
Non mi piace ballare e non sono uno che esce per rimorchiare, non ho mai baciato una ragazza in discoteca
#
Orgia? No, sono in pensione
#
Sono entrato nel tuo territorio? O.o non sapevo di dover fare la pipi sul computer per marchiare il mio, cazzo! … grazie della dritta
#
La birra quando vuoi, niente rancore, ma ti ripeto siamo diversi ;)
P.S: touché per il commento, ben articolato e ben scritto ma….
https://youtu.be/Gr0WPIAeoR4?t=1m12s
<3
No infatti, niente orge.
Sono prima donna e non posso condividere.
Merda, quando hai detto che ho scritto un bel commento ero felicissimo, poi il video…
Ho apprezzato però. :D
Stammi bene,
alla prossima.
( tanto ci ri-romperemo il cazzo e va bene così )
Un abbraccio,
aosidu asoidu
Però hai baciato me in discoteca, davanti a S. !
Ahahahaha
Tu sei un caso a parte ;) se vuoi sabato ti rifaccio in quel posto nel quale ti porterò gelosone
ma state a gioca a “non ho mai?”
io pure io pureeeeee…
hahahaha erano tutte risposte al suo post
megasuperultrahyperarticolatoelungoassai , e calcola che alcune le ho saltate.
^.^
comunque si dai giochiamo a “non ho mai” !
# non ho mai… preso un impegno e dato buca (qui Frigida beve)
# non ho mai… fatto l’amore con S. (qui PdV beve)
# non ho mai… desiderato di essere prima donna (qui IlPianista beve)
# non ho mai… risposto ad un ragazzo NO volendo dirgli dentro di me SI (qui qualcuna beve)
# non ho mai… desiderato di scopare il PdV (qui 80% delle lettrici bevono)
# non ho mai… voluto partecipare ad un raduno SdC(qui tutti bevono!)
Direi che alla fine chi più chi meno ma tutti hanno bevuto no?
La 4, la 4!! Facciamo sbronzare tutte le donne del mondo.
Hahahahaha io spero che smettano di dire NO quando vogliono dire SI invece!
ahahahahh lo facciamo al raduno il “non ho mai…” (voi fate uscire la sedicenne che è in me e non va beeeeeene!)
ragazzi buon week end ( a me tocca una tristissima trasferta di sto cazzo) invidio il vostro sabato fiorentino… e giusto perché è un po’ che non lo scrivo #teambrodinotop
Cazzo hai scritto una storia tua, se me lo dicevi ti facevo fare un post!
eh? di che parli? O.o storia mia? na na na na te l’ho detto mille volte, troppo “particolari”! ahhahaha e poi lo sai che sono un ragazzo timido :D
@IlPianista sai qual’è la vera differenza tra te e Brodino? Che lui ride, scherza e ci fa divertire, mentre te sei PESANTE!!! Fatti anche te un bel brodino caldo e vedrai che prenderai tutto più alla leggera, perchè è vero che è un blog nel quale fondamentalmente puoi scrivere il cazzo che ti pare, ma la gente viene qui per divertirsi e ridere, se avessi voglia di pesate mi guarderei in streaming le puntate di otto e mezzo sui politici che si insultano a vicenda sulla crisi della politica italiana, di certo non verrei su Sdc.
p.s @VenereFolle fiera di averti nel #teamBrodino ;)
Oh-oh…qui si scende sul personale…mi ero persa tutti questi passaggi
@ProprietariodiVictor ..ma fanno sul serio?? :(
Benché al momento non abbia ancora deciso a quale bandiera giurare la mia fedeltà (@sbrinci docet), continuando ad avere lo stesso atteggiamento che ha la Svizzera nei confronti del resto del mondo,e cioè: #pensosoloaicazzimiei….
mi sento in dovere di spezzare una lancia in favore de’ IlPianista…Ma manco morta mi sarei presentata senza una conferma! Diamo i numeri?? Avrà avuto pure i suoi buoni motivi, ma io ne ho altrettanti per organizzarmi diversamente.
Ad ogni modo…smetterla di parlare di frigida,no-oh?!?!
Ha avuto i suoi 15 minuti di gloria,una storia tutta per lei ..mo basta però…
@proprietariodivictor
in sto bordello di post ricevo la tua mail dall’oggetto improponibile e penso oh cazzo mi ha sbattuta fuori, addio color oro, addio color checca, già pronta a chiederti scusa a promettere in ginocchio pompini per rientrare nel tuo colorato blog e invece… ma che cazzo!!!! mi hai fatto prendere un colpo!!!!! NON FARLO MAI PIU’!
@ilpianista
ho risposto con un unico post, se no mi incartavo (già ho dovuto modificare mille volte per errori di battitura… ;) in tutto questo dal momento che io non vi conosco sul serio e certi post mi lasciano un po’ perplessa ti chiedo scusa e mi spiace se ti son sembrata accusatoria o giudicante, non volevo esserlo… essenzialmente cazzeggio con leggerezza…
suvvia bimbi facciamo tutti la pace!!!
Tranquilla, la ” Venere ” che ho visto io non aveva l’ aria pesante e piena di anidride carbonica.
W la figa e tutti amici! :D
o merda! e per fortuna perché se ero cosí mi suicidavo lanciandomi dall’olimpo giuro!!!
tutti amici di certo ma (senza offesa) W il cazzo! ahahahahah
Commenting for fuck’s sake.
That’s the spirit
Grande pianista grande iniziativa top in tutto il percorso anche se non vi siete incontrati…mi sarebbe piaciuto vedere il video che le avevi fatto..non è piu’ accessibile…..raduno utenti all’antico vinaio da fare presto!!!
Prima o poi si farà davvero, ora che la gente un minimo deve prendersi almeno la responsabilità di avere sempre lo stesso nome quando commenta ci si può fidare di più
Il fatto che Frigida non dia una vera spiegazione la fa sembrare una ragazza complessata che si vuole vendicare di qualche stronzo con cui è stata in passato che l’ha ferita, che ha ritrovato nella figura del pianista. Perché non avvisare che non veniva? Anche se uno è abituato a scopare con tante ragazze e quindi un palo lo sopporta facilmente, una presa per il culo e una perdita di tempo rimangono tali anche per lui.
Ma la cosa che fa incazzare è che non si sia degnata di dare una motivazione. Anche se erano cazzi suoi, chi vuoi che ti conosca/riconosca? Un comportamento da immatura. Si doveva solo scusare (di nuovo) dare una motivaizone e proporre un modo per rimediare.
Peccato mi ero appassionato alla storia e mi sarebbe piaciuto sapere come sarebbe andata a finire.
Ps: il video è bloccato sono curiosoooo, senza questa storia non può accompagnare solo
Quel video è meglio se non lo vede nessuno ahahaha
C’era una nel letto del Pianista che la filmava mentre in contemporanea insultava Frigida.
Più trash del Grande Fratello
Davvero.
Quando una persona tocca un tasto ( toh, guarda come ci sta ) che a me da fastidio a volte divento un po’ trash.
Succede. :(
Ciao Victor (e relativo proprietario), alla fine mi hai costretto a registrarmi dopo tante letture anonime. Frigida secondo me è reale, perchè ne incontri tante nella vita (come incontri tanti uomini conigli che non hanno le palle di dire ad una donna che la stanno mollando e spariscono semplicemente nel nulla). La soluzione è sempre la stessa: alzata di spalle, sorriso sulle labbra e avanti. Perchè mio buon pianista, con tutte le pulzelle del mondo che hanno bisogno del tuo aiuto, sprechi tempo prezioso a cazziare qualcuno che tanto non capirà?
Detto questo, mi prenoto per il raduno. Voglio il posto alla destra del padre….ehm volevo dire del proprietario di Victor.
Benvenuto Neuromante. La vedo come te, una buca ti deve semplicemente scorrere via di dosso come se fosse pioggia, ma il Pianista non riesce a non incazzarsi quando la gente dice una cosa e ne fa un’altra. Per questo blocca tipo 2 ragazze a settimana da whatsapp ahaha
Attento, non ho mai detto di esser bravo a seguire i miei stessi consigli. Io purtroppo, molto spesso, me la prendo su questioni insignificanti ma che reputo di principio. Per questo posso capire l’incazzatura del Pianista (oppure è più giusto dire de Il Pianista?). In fondo a scrivere “non posso” ci vogliono solo (occhio che parte il timer) 6 secondi. Ed ho pure scrtto lentamente perchè avevo il polso sinistro sollevato per prendere il tempo. Detto questo, per affinità caratteriale, sceglo il team Pianista ;)
Oh raga, ‘sta cosa della chatroom è ingestibile. Le cose in tempo reale fatte bene costano un botto e appesantiscono il server. Se aprissi tipo un “gruppo segreto” dove solo chi si è registrato può scrivere?
Alla fine è tipo una chat, ma ognuno scrive quando c’ha tempo/voglia.
Approvato?
Mmmmmm…. Gruppo segreto dove? qui su questo server? Boh a quel punto tanto vale parlare qui davanti a tutti e che se ne fotte hahahaha già la storia dei Nickname(ognuno il suo e basta) è un traguardo.
Prima o poi capiterà che qualcuno qui si conosca tramite i commenti e si vedano veramente.
Potrebbe aiutare fare il “Primo Raduno Nazionale di SdC” … ma fate finta che non ho detto niente hahahaha
:*
A me piace l’idea almeno possiamo scrivere anche delle storie nostre!
Approvato!????????
In pratica un ‘gruppo’ dove solo gli utenti registrati potrebbero scrivere e leggere i commenti… mumble mumble… sicuro di volerlo fare? Non corri il rischio che ci ritroveremmo a parlare tutti lì e a commentare pochissimo in pubblico le avventure di VictorVergingetorige? Credo si arrabbierebbe… e non poco…
Io la penso come @FataMorgana infatti ;)
ma se è un gruppo dove solo noi ci leggiamo… che cambia?
forse non ho capito bene la storia del gruppo segreto… mi sento molto bionda… entro in crisi…
Storia più avvincente di Morgan e Bugo, adoro.
Done! Ora se dimentico la psw ovviamente me ne rimandi una nuova, sì?????
Solo io metto la stessa password ad ogni cosa ne richieda una?????
@SemperFidelis no, siamo in due e l’ho appena rivelata al Proprietario di Victor.. boh male che va compariranno cose strane sul mio facebook o spariranno soldi dal conto in banca. Cosa non si fa per poter commentare questo blog del cazzo (nel senso letterale, non incazzato)!
È colpa dell’orgoglio… Ho scritto la solita e il sito mi ha risposto:”è ‘na vera merda, puoi fare di meglio”! Comunque ho appena ovviato alla cosa cliccando “ricordami”… Quindi tutto bene, credo.
Sì sì, per ogni problema basta scrivermi :)
@proprietario ma usare un altro oggetto per la mail,no? Mi è preso un colpo!
Comunque continuo a non capire perché frigida non abbia semplicemente riproposto l’uscita.. ????
Eh, perché si sono insultati ammerda!
*commento serio*
Secondo me Frigida esiste eccome, avrà avuto le sue buone motivazioni per non andare e non avvisare o forse voleva solo mettergliela al culo o magari come ha già detto @nonmiricordochi è andata li, lo ha visto, gli faceva cacare e se n’è andata.
Non concordo con @Biggi che ne sai che nessuno poteva conoscerla/riconoscerla? magari conosce il Proprietario di Victor e forse era proprio questo il problema..boh non lo possiamo sapere.
Comunque tutto molto bello (login compreso), ma caro @ProprietariodiVictor non ci hai espresso il tuo di parere su Frigida, se ti sei fatto un’idea su chi possa essere o non essere, se ti sta simpatica o meno, se secondo te è vergine o frustrata..insomma tutte quelle disquisizioni argute che sei solito fare.
Io non sono mai andato all’ appuntamento; se una persona non mi conferma, soprattutto considerando che non avevo né il numero né sapevo che fosse, non vado.
Comunque sì, Frigida esiste; non è stata la tipa che mi ha mandato il messaggio a farmi lo scherzo.
Bon, pace all’ anima sua.
fattibilissimo e approvato!
comunque si, credo proprio che Frigida sia vera. Mi diverto sempre abbastanza a leggerti e se per commentare. da adesso, è necessario loggarsi… beh ok!
detto ciò, se posso, mi schiero #teamIlPianista!!! <3
Certo che puoi, ora creo le fazioni ahahah
Vieni vieni, che si fa una bella braciata tutti assieme!
Benvenuta. :D
Fammi capire, sparisco un attimo e succede il degenero?
Si sta creando la vita all’interno del blog. Ed è solo l’inizio!
Sì, e sei pure in squadra con Brodino!
Bammmmm @Eudes-Conrad :* tanto love e tanto whisky !
Dopo averti lasciato quattro (!!!) pizze della Cameo e dei buonissimi Nippon al riso soffiato e cioccolato in un momento di estremo bisogno, mi tradisci così.
Ah, la gente che non apprezza le pizze surgelate…
Che bello! Adesso siamo istituzionalmente alla pari di un forum universitario.
Caro pdV, l’avresti mai immaginato?
Allora bisogna individuare i secchioni e i lavativi!
Dimentichi gli pseudointellettuali, e secondo me qua ce ne stanno tanti!
Opinione spassionata: credo che Frigida sia effettivamente frigida -.-
Le risposte più semplici sono spesso le più giuste…
Sì dai, la registrazione è facile…se ci sono riuscito io :-D
Però ho cambiato nick, quindi sono fake e faccio tricks per sembrare cool.
Tra quattro messaggi vi svelerò chi è frigida.
(E sparì)
T’ammazzo! xD
Io (che sono nuova ma leggo silenziosamente da mille anni) vorrei tantissimo che il blog continuasse a raccogliere le tue storie, con il tuo taglio sorridente e surreale. Credo proprio mi manchebbero molto se non ci fossero più. Al massimo potresti scegliere dei temi sui quali inviare i contributi dei lettori ogni tanto!
Ps. Sono una accanita fan di brodino vegetale.
Sì sì, le racconterò ancora, appena sistemo tutto ‘sto casino ne pubblico una mia :)
Brava brava Brodino Vegetale 4evahh hahahaha diglielo al buon vecchio e caro Proprietario che deve uscire per poi scrivere con la grazia di una volta ????
Tanto volente o nolente qualche storia buffa esce fuori DISICURO
Evviva ce L’ho fatta!!!!????????????
oleeeeee
belin mi assento un attimo e guarda che storie e che novità. per quanto concerne la storia pianista vs frigida, quoto pianista anche se è nato come gioco bastava dire non mi va più di giocare e finiva li come è nata. per il login bella idea banana meccanica è mio.
ad maiora ragazzi
Non te lo toglie più nessuno :)
Il team Sailor Moon è nato.
Le note della sigla sono solamente tre: si, la, do.
“I pledge allegiance to the Flag of the United States of Sailor Moon Team, and to the Republic for which it stands, one Nation under Godoogle, indivisible, with liberty and justice for all.”
Ho deciso:
Visto che quello fra IlPianista e Brodino è un conflitto che non si appianerà tipo mai, ho creato due fazioni. Brodino è d’oro, come i cavalieri dello zodiaco, quelli fighi. IlPianista è rosa, come i gay al Mamamia.
Poi verranno scelti nomi per le fazioni, creati statuti, programmi elettorali e poi andremo a conquistare Porn Hub! Meglio di Trump vs. Clinton.
Se volete il nick colorato, dovete entrare in una delle due fazioni, con l’approvazione o di Brodino o del Pianista. Io faccio come Gesù Cristo e mi sono rimesso il colore normale, per stare in mezzo alla gente.
Scegliete da che parte stare.
Potere del cristallo di luna vai e dona la forza al nostro condottiero,solo lui potrà salvarci da appuntamenti al buio tragici,due di picche epici,vagine frigide e cazzi flosci e senza “palle”…lode a te valoroso ‘Achille’,conduci il tuo popolo alla vittoria!
#teamilPianista,tutta la vita!
Troppe aspettative.
L’ unico posto dove vi condurrò sarà davanti ad una tavola rotonda con dei calici di vino scadente a parlare tutti assieme di quanto il mondo faccia schifo.
Avere ” un odio comune ” penso possa essere considerato come interesse, no?
Benvenuta.
Onorata di prendere posto alla tavola rotonda!
Bere vino scadente parlando di quanto faccia schifo il mondo è il mio passatempo preferito…faremo grandi cose assieme noi paladine/i della giustizia!
@proprietariodivictor
omg!
e ora? le guerriere sailor sono decisamente più dandy dei cavalieri, il loro colore è più figo, il pianista è simpatico, sagace, irascibile al punto giusto, sa usare la punteggiatura, si è beccato due rifiuti in poche ore dalla stessa persona e la candycandy crocerossina che in me dice scegli lui ma brodino… brodino è brodino… niè il primo amore non si scorda mai! team brodino sia…
@brodino ho rinunciato a quanto di più vicino esiste al color indaco non deludermi!!! ahahahahhh
Approved
Oh io avevo detto brodino vegetale già prima che dicessi sta cosa delle fazion
Approved pure tu allora ???? Ma occhio sono insicuro e spocchioso , valgo poco.
Io sto con Il Pianista perché:
•Il Pianista ha fondamentalmente ragione.
•tra il giallo fusty pumpkin e il rosa sweet sixteen preferisco il secondo.
Detto questo, approvamii
Se me lo imponi con cotanta sicurezza e veemenza, chi sono io per dire di no?
Quella sempre fedele, c’ è, colui che suona il piano, idem, la riccia pure, Sbrìnci perché è come il formaggio: ci sta sempre.
Insomma, il team è buono.
Ci manca solo chi cucina.
Qualcuno/a?
Io sono Siciliana e la cucina ce l’ho nel sangue,mal che vada ho un amico(del mio paese),trasferitosi a Firenze che lavora all’Antico Vinaio,potremmo farci sfornare schiacciate a go go…fossi in te,per il nostro team,più che un cuoco cercherei il proprietario di un’azienda vinicola(una cantinetta con un paio di botti di Chianti va bene uguale).????
Minchia ‘mbare, hai l’ amico che lavora all’ Antico Vinaio e non me lo ” diccci “?
Il mangiare è sistemato, manca solo il vino.
Ce la faremo, ce la faremo.
Ebbene sì,ho l’amico siciliano che lavora all’Antico Vinaio!Però,vista la discussione turbolenta scaturita dopo la nomina di codesto posto,non volevo gettere altra brace sul fuoco nominandolo ancora.In questo caso non potevo però farne a meno per risolvere il problema cibo del nostro team!
Riguardo al vino,sono sicura che t’impegnerai affinché anche questo punto all’ordine del giorno venga risolto,in caso contrario potrei avere la soluzione anche a quello,basta parlare!
Voglio pure la app come Pornohub!
Mah secondo me Frigida è una povera donna senza svaghi
ei ei anche io voglio i colori! In ogni caso questa è la scelta migliore!
puttana madonna ma guarda te se ora mi tocca pure mettere la mail vera anzichè i miei capolavori inventati. Odio a tutti voi che avete mentito sulla vostra identità. Con affetto, la persona dal nickname piu rintracciabile della storia :)
Ps: grazie proprietario di victor per questo soprannome super sicuro. Mi sento come superman che va a lavoro e nessuno lo riconosce quando a tutto il mondo pare scontato che una mini mascherina non ti fa cambiare aspetto.
“e con questo caratteristico e colorito incipit, vogliamo darvi un caloroso benvenuto nella madre terra della lingua italiana” <3
AHAHAHAAHAH
Finalmente! Tengo molto alla proprietà intellettuale delle cazzate che scrivo.
Regà, 125 commenti!!! Niente, appena possibile li leggerò tutti. :)
Tu sei mattooooo ahahhaha
Intanto non si manda una mail dal titolo “Sei fuori da Storie del Cazzo!”… ho pensato “oh cazzo, cos’ho combinato stavolta???”
Eppoi… la pass suggerita sembra quella per accedere al sito della NASA non a SdC…
Vabbè vabbè, per continuare a leggerti posso pur fare uno sforzo :)
Ahaha cambiala, mettine una più facile!
Certo. Fatto e messo anche il “ricordami”… altrimenti avrei dovuto registrare un account al giorno, figurati se potevo ricordarmela ahhaha XD
Ovviamente mi sono dimenticata la password ahahahah l’ho dovuta reimpostare, vabbe cmq avete scritto troppo, mi sono persa!
fondamentalmente tutta sta faccenda mi ha spronata a commentare per la prima volta, anche se, essendo io nelle relazioni sociali sostanzialmente pigra, penso che il fattore “problemi personali” ( sentito tante di quelle volte che mi ha rotto il cazzo che non ho ) voglia in realtà velare il fatto che :
1) la frigida ha in realtà una relazione e non si è riuscita a liberare
2) si vergognava
3) in realtà voleva solo fare la bimba in cerca di attenzioni sul blog
E 4) a prescindere tifo per i cavalieri dello zodiaco perché al MamaMia mi ci hanno sempre trascinata con la forza e c’era sempre un cazzo di traffico tremendo
Scusate in anticipo se la mia opinione risulta in effetti così superficiale
Cazzo, scrivi come Frigida
Non ci credo… Il mio nickname libero! ahah fortunatamente siete tutti dotati di discreta fantasia da non scegliere un abbreviazione figa del proprio nome
Le mie Celluline Grige hanno qualche dubbio e perplessità, @ilpianista in realtà era al vinaio sotto la pioggia e afferma il contrario per non rovinare la sua aura da superfigo rasato con piercing, Mon Dieu! ma che saranno mai questi piercing?!? @brodinovegetale è solo mosso da invidia perchè il couleur rose lo desiderava lui come segretamente desidera, ormai da tempo, ilpianista sopracitato, del resto sappiamo abbia già attentato al povero Proprietario di Victor, come egli stesso afferma.
Hastings, mon ami, mi si presenta un pregevole rompicapo con questi ragazzi!
@propriétaire de victor a lei applausi per il gradevole tempo che mi regala con queste sue buffe mésaventures e ricordi io sono BELGA!
Mi hai beccato detective! Devo farmi una nuova copertura…. ora mi toccherà uscire pubblicamente dall’armadio (aprendomi spazio tra le pecore)
Bien sûr! Poirot est le plus grand détective du monde! Non sia sciocco mon bouillon! Armadiò? Pecorè? vous Italiens siete molto stranì! A’ bientôt mon ami e si ricordi io con i treni ho una certa dimistichezzà se avremo tempo le parlerò di una mia recente avventura sull’Orient Express davanti una buona tazza di earl grey.
“Uscire dall’armadio” si usa anche in Spagna come detto(per dichiarare apertamente di essere gay)… forse in Belgio no.
Per quanto riguarda le pecore invece è una lunga storia con @IlPianista :D
Mon ami chiederò delucidazioni a Miss Lemon, mon secrétaire, lei ha certuni amici in Espagne, merci.
Ahahha commento meraviglioso, bienvenue ma chère!
Quando ci metti due ore per registarti e piagnucoli che nn ce la fai..ma poi ti ricordi di non essere bionda e ti sminchi! E comunque vorrei tanto vedere qul video del pianista! Ufff cazzo a me che non leggo in tempo reale! Gli dei mi hanno punito…
Era un video stupido e di poco tatto; meglio che tu non lo abbia visto. ;)
Appunto :) ripostalo xD
Stocazzo che leggo 200 commenti, tutto funziona si direbbe (amenochequalcunopiùvelocediqualcunaltrononabbiarubatoilnickaqualcunocheadessos’incula)
direi che frigida è una tipa e la storia è andata così senza dietrologie di sorta, anche perchè 1:mi è successa la stessa cosa (solo che la ragazza la conoscevo da un po’ – e vuoi/non vuoi ha tirato pure lei fuori la storia della vita complicatissima- insomma mi ha preso nel vivo); 2: non ho voglia un cazzo di farmi viaggi su perchè e per come, mi sta bene questa versione… pace e amore