Storie del Cazzo

Il Blog da leggere al cesso

Le storie sono ordinate per data

Ordina per: commentirandom

Perché alla gente piace il BDSM

La nuova tipa con cui sto uscendo, che chiameremo bdsmuccia, è un mistero per me. La cosa mi intriga, ma allo stesso tempo, odio non capire certe cose, ad esempio: com’è possibile che preferisca farsi prendere a schiaffi piuttosto che farsela leccare, durante i preliminari? Ecco, questa cosa sfugge alla mia comprensione.

Continua a leggere »

Il couchsurfing, il sesso e l’ostilità dell’universo

<E’ deciso, mi iscrivo a couchsurfing> <Cos’è, un nuovo sport acquatico?> <No. E’ un sito per viaggiare senza pagare l’albergo> <Ah, allora non mi interessa> <Si invece, perché sto compilando il profilo e, volendo, potrei scegliere di ospitare solo ragazze> <Aspetta, in che senso?> <Posso ospitare dei viaggiatori a casa e farli dormire sul divano, gratis. Posso anche scegliere se ospitare solo ragazze o se voglio anche ragazzi, coppie eccetera> <Fammi

Continua a leggere »

La maledizione della friendzone e la scopata dello sfigato

La rivedi. La riconosci. Il ricordo della vostra ultima notte insieme è ancora fresco nella tua mente. Vorresti ricreare quella intimità. Tornare indietro nel tempo, ora. Ma non sai come fare, senza correre rischi. Le tue emozioni si mettono in fila per essere esaminate dalla ragione, giustificate o represse. E il ricordo della vostra ultima notte insieme inizia a sbiadire nella tua mente, come una vecchia foto.

Continua a leggere »

Adottaunragazzo e la dura vita del gigolo’

Esiste un sito dove tu, uomo, vieni “messo nel carrello” dalle ragazze come se fossi un sacco di patate alla Coop. Potevo forse farmelo sfuggire? Ovviamente no. Mi registro su adottaunragazzo, completo il mio profilo e aspetto.   Dopo qualche giorno vengo carrellato da una bionda.

Continua a leggere »

Storie del Cazzo

Il Blog da leggere al cesso

Le storie sono ordinate per data

Ordina per: commentirandom

bluff

Il grande Bluff delle scopate Fast.

Devo andare per lavoro fuori città, un corso di formazione intensivo sul marketing eccetera. Orario: 9AM – 22:30PM, per 4 giorni. Un delirio, ma l’ho pagato un botto quindi sono molto motivato.   Prenoto l’albergo,

Continua a leggere »