Storie del Cazzo

Il Blog da leggere al cesso

Le storie sono in ordine casuale

Ordina per: datacommenti

Victor e la Pipa del Destino

“Sto aspettando sotto la pioggia che una mia amica passi a prendermi, la gente che passa e mi vede mi sta prendendo per una prostituta, la tua foto tutta colorata mi ispirava simpatia, quindi ciao caro PdV, io sono Sticazzi, sappi che se mi dovesse fermare la polizia e dovesse controllarmi documenti e cellulare potresti essere scambiato per il mio pappone. Comunque hai un bellissimo nome, sei filippino o qualcosa

Continua a leggere »

La ragazza dell’acqua

Giugno Lei è la ragazza dell’acqua. Come si evince da questo screenshot, è entrata fin da subito nelle grazie di Victor e, forse anche per questo motivo, il nostro rapporto è iniziato in modo piuttosto idiota.

Continua a leggere »

Perché alla gente piace il BDSM

La nuova tipa con cui sto uscendo, che chiameremo bdsmuccia, è un mistero per me. La cosa mi intriga, ma allo stesso tempo, odio non capire certe cose, ad esempio: com’è possibile che preferisca farsi prendere a schiaffi piuttosto che farsela leccare, durante i preliminari? Ecco, questa cosa sfugge alla mia comprensione.

Continua a leggere »

Volevo far innamorare di me la dominicana, ma sono finito a letto con una cinese.

Venerdì: come fottere irrimediabilmente il cervello di un uomo e farlo tuo per sempre.   Avevo invitato la dominicana a cena fuori. Una cena vera, al ristorante e tutto. Dopo 4 mesi di frequentazione ci può stare. Mi dice che forse le viene il ciclo. Rispondo che non ho voglia di prepararmi un piano B per la serata, di farmi sapere e che, comunque, sarei contento di vederla lo stesso.

Continua a leggere »

Storie del Cazzo

Il Blog da leggere al cesso

Le storie sono in ordine random

Ordina per: datacommenti