Storie del Cazzo

Il Blog da leggere al cesso

Le storie sono in ordine casuale

Ordina per: datacommenti

Salvato in calcio d’angolo – Decamerone Cazzone ep. 17

By Brodino Vegetale Giorno 3. Mi sveglio con Mike Olfield che suona Tubular Bells nella mia testa con una mazza da baseball. Sono le 15 e, se non fosse per com’è finita la serata, mi starei amaramente pentendo di aver bevuto, mischiato e ribevuto. Mi scrive Tranquilla Giancarla. Deve darmi delle fiale che uso come integratori per la mia dieta e prendere alcune cose che aveva lasciato da me. Le

Continua a leggere »

Volevo far innamorare di me la dominicana, ma sono finito a letto con una cinese.

Venerdì: come fottere irrimediabilmente il cervello di un uomo e farlo tuo per sempre.   Avevo invitato la dominicana a cena fuori. Una cena vera, al ristorante e tutto. Dopo 4 mesi di frequentazione ci può stare. Mi dice che forse le viene il ciclo. Rispondo che non ho voglia di prepararmi un piano B per la serata, di farmi sapere e che, comunque, sarei contento di vederla lo stesso.

Continua a leggere »

“Tradimento”

Un giovanissimo Victorino, che chiamerò Piripillo Sbarazzino, mi scrive: “Ciao PdV, ti seguo da tanto e ti stimo molto. Ho 18 anni e ho bisogno di un tuo consiglio. Sto con la mia ragazza da due anni e che dire, sto benissimo con lei, la amo e sono felice, solo che tutti i post sui tradimenti mi fanno pensare molto. Molti miei amici dicono che un giorno io e lei

Continua a leggere »
trombamica

Come superare il Trip alla Ted Mosby e farsi una trombamica

Piercing sul labbro inferiore, tatuaggio fra le tette, tendente al masochismo, superficiale nei rapporti di coppia. E’ la trombamica perfetta. Incredibilmente, l’ho conosciuta su Tinder. Dico incredibilmente perché di solito le tipe che sono su Tinder hanno un qualche tipo di problema psicometabolico, o semplicemente sfruttano il fatto di riuscire a farsi delle foto dove sembrano molto più fighe che nella realtà. Lei invece ha tutte le cose al posto giusto.

Continua a leggere »

Come non chiedere il numero di telefono ad una ragazza

Nel gruppo faccialibro di SdC, Cianciolla ha chiesto di raccontare com’è andata a LA, ma non sono ancora pronto per farlo per motivi molto seri quali jet lag e depressione post-rientro. Però posso raccontarti come la prima cosa che ho fatto rientrando in Italia è stato prendermi un due di picche nei denti da una ragazzina di 21 anni, ben consapevole di tutti gli errori da principiante che ho compiuto.

Continua a leggere »

Storie del Cazzo

Il Blog da leggere al cesso

Le storie sono in ordine random

Ordina per: datacommenti